Voilà

Ecco fatto. Si volta pagina, si cambia il vestitino, ci si trasforma, ci si evolve (beh, questo è tutto da vedere…).
Insomma, il grande salto, la decisione difficile, la scelta di svecchiare, trasformare, tinteggiare e spostare i mobili è stata presa. Dopo non so quanti tentennamenti e tentativi. È cosa fatta.

A me sembra che si respiri un’aria un pochino più giovane e moderna. Poi è chiaro che tutto è soggettivo. Ho cercato di scegliere una struttura che funzionalmente si scostasse di poco dal vecchio e glorioso blog per evitare quel senso di smarrimento che il cambio di abitudini inevitabilmente comporta.

Non ho ancora capito bene tutte le possibilità che questa nuova veste mi offre e mi consente di sfruttare. Ci vorrà un pochino per capire proprio tutto ma credo che, in linea di massima, ci siamo. Se poi domani o dopo o tra un mese vedrete qualche ritocchino o piccola modifica vorrà dire che sono riuscito a capire quasi tutto (del blog intendo).

Speriamo che questa riverniciata non si limiti a restare tale e, magari, porti una ventata di ispirazione per chiacchierare ancora d’altro. Insomma c’è tutto un futuro di suspense nel blog. Grazie della visita.

Ionnighitar


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.