Una segnalazione

Ho aggiunto nel box dei miei siti preferiti “Il blog di Carolina”. Chi sia Carolina è inutile che lo spieghi, perché chi arriva al mio blog lo sa perfettamente.

Quello che non sa, come non lo sapevo io, è che vale la pena di visitarlo, anche se è attualmente in una fase di stasi. L’ho visitato poco, mi dispiace. Ma è sempre meglio tardi che mai, mi pare di aver già sentito dire da qualche parte… E’ abbastanza logico che io lo trovi interessante. Credo però che valga la pena per chiunque di farci almeno un giretto per trovare pensieri che vale la pena di leggere e considerazioni sulle quali vale la pena di riflettere.

Spero soltanto che non si lasci scoraggiare per una partenza difficile o per una partecipazione iniziale al di sotto delle sue aspettative. Come ho già ripetuto fin troppo, scrivere è bello in sé. Poi se per caso hai anche cose interessanti, divertenti da dire o anche semplicemente hai ricordi e pensieri che ti va di appiccicare a questo strano, smisurato e confusionario tabellone costellato di puntine e di post-it, beh, fallo… Anche solo per te. ma fallo.

Questo il mio consiglio ch non so se leggerà. Questo il mio invito per chi passa da queste parti a fare una piccola deviazione. Hai visto mai che ci si lasci sorprendere?

Ionnighitar


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.