The doctor is out

Sì, insomma… fate conto sia il cartello appeso fuori dalla porta.

Non riesco mai a trovare il tempo per passare di qui abbastanza a lungo per scrivere quelle tre o quattrocento scemenze cui mi ero abituato e cui avevo abituato il folto pubblico. Mannaggia. Ma arrivo… Insomma, non piantate qui il blog da solo che poi gli vengono le crisi di identità, mi si mette a fare i capricci perché gli viene il complesso della pagina con scritto “lavori in corso”. A proposito, ne ho fatte un paio e mi sono anche piaciute. Non so se siano piaciute a chi mi ha chiesto di realizzarle, ma mi accontento.

Qui non ne metto una perché ci manca solo che schiaffi sulla pagina un cartello che fa supporre una lunga assenza e addio fichi!!! Poi chi vi ripiglia più?

Quindi devo entrare a singhiozzo, in modo cialtrone, giusto per dire che ci sono. Ma l’intenzione di metter giù qualche riga (le solite mille battute o giù di lì c’è. Anzi, ho una mezza idea: non credo di aver mai parlato dell’argomento camminare. Da non confondersi con il correre, che a detta di alcuni fa malissimo, a detta di altri è il top (gli svizzeri dicono il tip-top, ‘sti fenomeni). Sta di fatto che io… Eh no. Alt. Se comincio a scrivere tutto nel trailer poi che cosa scrivo nel pezzo forte? sarebbe come fare un prossimamente in tibbù facendo vedere tutto il film. Film???? Scusate, ma se qualcuno tra di voi è sf… è arretrato come me e non possiede né Sky, né Mediaquellocheè, né altre truffe a pagamento, insomma, se qualcuno tra voi vede solo i canali che passa il convento, avete per caso capito se siano stati aboliti i film?

Recentemente, a parte quella deficiente della Ferilli che ambirebbe ad avere 15 anni di garanzia, più che NCIS, CSI, BLUE BLOOD, CRIME INVESTIGATION (forse questo l’ho inventato) oppure il principe EmanueleFiliberto che non so cosa stia combinando con Pechino o qualche altra scemenza…. Porca miseria, ma i film??? Non parlo di 007, di Piedone lo sbirro o di Don Camillo (stasera c’è Don Camillo, ragazzi!!!!!!!!), i film dove diavolo sono andati a finire??? Poi magari perseguono chi clandestinamente scarica a manetta e si costruisce una bella cineteca da godersi in santa pace.

Ma porca miseria ladra… non sto a discutere su chi mi dà programmi aggratis perché li paga con la pubblicità (ma intanto mi dà programmi che fanno quasi sempre schifo). Ma Rainostra??? Vogliamo toccare l’argomento canone? No. Non lo tocco. Adesso chiudo baracca e prima di tornare metto a punto le idee per parlare del camminar gioioso. Occhio che vi conto eh…

Ionnighitar


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.