Avviso ai naviganti

E ci risiamo…
Mi dava parecchio fastidio avere acquistato un mio dominio (l’indirizzo per arrivare qui) e poi doverci attaccare in coda un /wp che non aveva nessuna ragione di esistere.
Infatti… bastava scrivere, protestare un pochino e la cosa si fa un un baleno. Peccato che vada ricostruito quasi tutto da zero un’altra volta. Sto sperimentando i metodi più sicuri per perdere per strada affezionati lettori. Speriamo di poterli recuperare pian pianino.
Comunque, tutto questo per dire che non ci metterò dieci minuti per tornare all’aspetto ormai eletto (da me) come il migliore. Già, ma come ve lo dico se adesso potete arrivare qui solo senza mettere /wp? Boh, adesso mi ingegno e ci penso. Per ora, grazie della pazienza.

I.G.


2 thoughts on “Avviso ai naviganti

  1. Enrico Rispondi

    Ciao,

    COMPLIMENTI per aver fatto un sito tutto tuo !!!
    Io, pur avendo un passato informatico al top (ma solo come manager), sono invece pigro e ostico verso questo passo peraltro migliorativo.
    Bravo ! Hai fatto bene e cercherò di seguire le tue nuove annotazioni.

    A presto,
    Enrico

    1. ionnighitar Rispondi

      Ti ringrazio. Io non sono mai stato informatico, invece, ma frenato come te, per metà da pigrizia, per metà dal timore di sbagliare e impantanarmi. Cosa che è poi successa con puntualità svizzera. Poi però, preso l’avvio, sono riuscito a penetrare un miliardesimo dei segreti di WordPress e ho addirittura lanciato in rete un sito su commissione. In rete si trovano istruzioni e consigli in abbondanza, ma se ti facesse comodo qualche dritta, magari per interpretare in modo più chiaro e semplice le indicazioni a volte. Un po’ troppo “per iniziati”, non fare complimenti, chiedi e ti spiego quello che ho capito. Almeno i miei errori saranno serviti a qualcosa. In bocca al lupo. 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.